News

terrible news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kaminari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terribili oppure ottime, dipende se mi odiate di già o no. Se mi odiate non vi biasimo perché ugh.
    Allora... passando subito al sodo, credo che lascerò il forum in mano ad Alicchi. Come ben sapete (scusatemi) sono stata inattiva, che anche un morto contribuirebbe di più, per un sacco di tempo, e ho principalmente tre ragioni scuse:
    - non riesco più a scrivere da tipo sto inverno (in italiano, perché per qualche oscura ragione ora scrivo in inglese...?);
    - non sono più in grado di ruolare Sharon;
    - non trovo mai il tempo di entrare qua (praticamente il forum non è più una priorità, e mi odio un sacco per questo).
    Mi dispiace lasciare tutto così, dato che mi ero impegnata tanto all'inizio per questo forum, ma ora è in qualche modo cambiato tutto e non riesco più a starci dietro. Credo sia cominciato tutto dal trauma del primo Xerxes Break che avevamo. Credo che, se restassi, sarei solo una palla al piede. Uh, e comunque passerei di qua ogni tanto, se mi volete ancora. orz
    Mi dispiace tanto tantissimo, dal profondo del mio cuore.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

    Group
    Baskerville
    Posts
    2,262
    Reputation
    +5

    Status
    Ghost
    Se hai intenzione di lasciarlo a me, dato che gestisco anche un altro GDR su Pandora e sarebbe privo di senso tenerne due separati, farei una fusione con il Clockwise. Nessuna delle discussioni del forum andrebbe persa e ci guadagnerebbero tutti.
    Ovviamente Micchan e White-sama sarebbero accolte a braccia aperte tra lo staff e anche tu, se un giorno decidessi di tornare.

    Se mi dai l'autorizzazione comincio il trasferimento.
     
    Top
    .
  3. _Kaminari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, ci sto, grazie. ;u;
     
    Top
    .
2 replies since 24/8/2013, 19:42   62 views
  Share  
.