REGOLE GDR

Istruzioni ed obblighi per un GDR di qualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serenaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO GDR
    -Tutti gli OC dovranno postare una scheda personaggio nell'apposita sezione

    -Dopo aver postato la scheda, un Admin vi aprirà una role di prova. Solo una volta superato l’addestramento, la scheda sarà inserita tra quelle approvate ed il personaggio aggiunto al “censimento” generale.

    -Per i personaggi appartenenti alla saga, bisognerà semplicemente superare l’addestramento ed il personaggio sarà aggiunto alla lista.

    obbligatorio essere il più dettagliati possibili nelle descrizioni di pensieri ed azioni in tutti i post, che devono essere minimo da sei righe(e parlo di sei righe nel caso nessuno di abbia idee, se vedo che scrivete corto perché vi scocciate, vengo a sgridarvi di persona in mezzo alla role-).

    -Yaoi, yuri e pair di ogni genere sono permessi in tutte le role, purché venga specificato chiaramente nel titolo il tipo di coppia (het compreso) e l’avviso “R-18” in caso di scene forti. Insomma, a noi piace tutto, ma potrebbe non valere lo stesso per gli altri utenti. Ovviamente, è obbligatorio restare il più possibile nell’IC, questo è un GDR serio, non un covo di fangirl arrapate.

    -Mi sembra scontato dire che è obbligatorio rispettare i turni e limitarsi a descrivere solo situazioni e conseguenze che ricadano sul proprio personaggio, dato che si tratterebbe di mettere in totale svantaggio l’altro giocatore.

    -In caso di assenze prolungate non segnalate, verrete richiamati via MP da un admin e avrete dieci giorni di tempo per rispondere, prima che la scheda del vostro personaggio venga cestinata.

    -In caso di ripetute violazioni del regolamento, si procederà col Ban.


    Edited by Serenaide - 7/7/2013, 19:31
     
    Top
    .
0 replies since 29/6/2013, 21:24   161 views
  Share  
.