Ojamajo Doremi ~ GdR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2013, 20:43     +1   -1
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
27,540
Reputation:
0
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:





Dal diario di Doremi.
11.Agosto


Sono passati ormai cinque anni. Ormai mi sono abituata quasi del tutto a vivere senza magia. Ma un po' mi manca. Mi mancano anche le mie amiche!
Il gruppo tanto unito si è quasi del tutto sfaldato. Hana e Majorika sono tornate tra le streghe, nel loro mondo magico, dove ora regna Hana. Momoko, qualche giorno dopo è tornata in America. Onpu non si vede più se non in televisione. In Giappone è molto più famosa di prima, ma per i suoi impegni si è trasferita a Tokio. Non torna quasi mai a Misora. Aiko è andata via due anni fa. è tornata a Osaka. Inizialmente veniva a trovarci spesso, ma da qualche mese è sparita. Solo una mail ogni tanto. Probabilmente tra un po' neanche quella. E Hazuki? Lei è ancora a Misora, con me. O quasi. Frequenta un liceo privato. Gli studi le portano via molto tempo e non riusciamo a vederci molto spesso.
Ieri sono tornata al Maho. Vuoto. Mi mancano i bei tempi quando Majogaeru ci faceva sgobbare li dentro. Ebbene si, mi manca anche lavorare, anche se ciò che facevo era sempre frainteso e poco apprezzato. Ma mi manca tutto. In un momento di disperazione e forte nostalgia ho provato anche a forzare la porta per visitarne l'interno. Non si è aperta. Forse è un bene. Vederne l'interno mi avrebbe resa più malinconica di quando già non fossi.
Chissà se le altre ci pensano tanto quanto me....
Scusa l'interruzione. Pop bussava alla porta. Sai, anche lei è cresciuta, ma in verità lo è sempre stata "adulta". Molto più di me. Sappi che non lo ripeterò mai e mai più. E negherò di averlo scritto.
Adesso è alle medie. Stedentessa modello, cocca dei professori, tanti corteggiatori. Io non sono mai stata così! Uff, uff, uff! Sono l'adolescente più sfortunata del mondo!




Le ragazze si sono un po' perse di vista, ma qualcosa le fa incontrare ancora. Qualcosa di magico costringerà Momoko, Onpu e Aiko a tornare a Misora. Anche Hana vi farà ritorno per chiedere aiuto alle sue amiche. Essere regina ha i suoi svantaggi e ultimamente non ne combina una giusta. Una nuova storia sta per essere scritta e loro sono le protagoniste!

Ti andrebbe di aiutare la piccola Hana a diventare la Regina perfetta? Oppure vorresti semplicemente vivere nel mondo delle streghe o dei maghi? Ti va di conoscere le Ojamajo? Magari nei panni dei loro compagni di scuola o dei Flat 4? Oppure, chissà, essere proprio una di loro?

L'Ojamajo Doremi ~ GdR ti da questa opportunità.

Stai ancora leggendo? Ma che aspetti?

Clicca sul banner qui sotto e vieni a trovarci!



png
 
website  Top
0 replies since 8/3/2013, 20:43   75 views
  Share