Suggerimenti et Idee con tanto aMMore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

    Group
    Baskerville
    Posts
    2,262
    Reputation
    +5

    Status
    Ghost
    Salve, mondo! <3
    So di essere l'ultima arrivata -anzi, penultima, Vincent-sama è arrivato dopo di me u.u- ma ho un piccolo suggerimento~
    Secondo il vostro piccolo e adorato Leo, si potrebbero mettere delle sezioni off-play dove gli utenti possono conoscersi meglio e parlare tra loro, quelle sezioni carine e simpatiche dove magari ci si mettono giochi idioti da fare tra una role e l'altra, oppure di discussione sugli ultimi capitoli di PH, o su altri anime e manga, magari anche Fanfiction e Fanart... Insomma, avete capito cosa intendo u.u
    Allora, che ve ne pare?<3
     
    Top
    .
  2. White Gundam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un'ottima idea...

    Vediamo cosa ne pensa il resto dello staff, ma second me sarebbe un'ottima cosa :D
     
    Top
    .
  3. Miryul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci avevo pensato, pensando "Il nostro GDR dev'essere originale!", però non ho mai proposto l'idea... °^° Perché davvero, in fondo è un GDR. (?)
    Comunque se Kami è d'accordo ci penso io. uwu
     
    Top
    .
  4. _Kaminari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aye, in fondo è un GdR... ma potremmo mettere una sezione "Random". Ci penso io. u-u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

    Group
    Baskerville
    Posts
    2,262
    Reputation
    +5

    Status
    Ghost
    La sezione Random è perfetta! *-* però rischia di diventare un po' caotica e da buon Leo che sono, proporrei un paio di sottosezioni, magari qualcosa come "Fanfiction e Fanart", "Pandora Hearts", "giochi", "anime e manga" e cose così, giusto per evitare il disordine, che ne dite?*-*
     
    Top
    .
  6. Miryul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__About Alice @ 20/8/2012, 16:38) 
    La sezione Random è perfetta! *-* però rischia di diventare un po' caotica e da buon Leo che sono, proporrei un paio di sottosezioni, magari qualcosa come "Fanfiction e Fanart", "Pandora Hearts", "giochi", "anime e manga" e cose così, giusto per evitare il disordine, che ne dite?*-*

    Era quello che volevo fare sin dall'inizio anche io, ma è una rottura creare le sezioni. Magari dopo ci penso io. =u=
     
    Top
    .
  7. _Kaminari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto io le sezioni, e appena riuscirò a far funzionare Gimp metto anche le targhette. ò-ò
     
    Top
    .
  8. Miryul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ho fatte io le targhette comunque uwu
    E ommioddio il captcha della targhetta di "Headcanon" era "Unlimited wishes". Tinypic che fai. Perché sei fissato con "Wishes". *fiss*
    Ah sì, Kamicchan indovina perché ho messo quella immagine per la sezione Fanfiction comunque. *rotol*
     
    Top
    .
  9. _Kaminari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Nicchan. u-u
    TINYPIC. *agita pugno*
    Nicchan. Dovrei forse sculacciarti come facevano i mariti di una volta quando la moglie faceva qualcosa di avventato. (?)
    La prossima volta le faccio io le targhette. e-----e
     
    Top
    .
  10. Miryul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bwohoh. uwu
    E poi su quella di Fanfiction non ricordo cosa avesse scritto, ma un'altra cosa con "Wishes". *fiss il vuoto*
    Non lo farai vero. *fugg* (?) Comunque non te le lascerò fare. euuue Sono io la grafica, è che non ti voglio addossare di lavoro! *3* *fischiett*
     
    Top
    .
  11. _Kaminari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tinypic, mi arrendo alla sua onniscenza. (?)
    Invece mi sa proprio che lo farò. e-----e
    *fiiiss* di nuovo quelle faccette yanderose. Almeno lasciami decidere le immagini. (?)
     
    Top
    .
  12. Miryul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... e____e A 'sto punto fattele te le targhette. >3> *angolino*
     
    Top
    .
  13. _Kaminari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aye, bene, così almeno non mi metti Break e Sharon dove non devono andare. (?) e-e
    E ho per caso vinto una discussione Nicchan. Sento profumo di vittoria.
     
    Top
    .
  14. Miryul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Break e Sharon vanno dove preferisco. (?) e^^^e Devi accettare la mia decisione. e3e *addit*
    E non hai vinto. *poke*
     
    Top
    .
  15. _Kaminari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E perché avresti deciso di metterli là. Eh. e----e
    A me invece pare di si. *pokeggia di rimando*
     
    Top
    .
18 replies since 20/8/2012, 11:00   169 views
  Share  
.