CONTEST || Ufficiale

E' terminata l'attesa. ZAN ZAN ZAAAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miryul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da descrizione, è finalmente terminata l'attesa. Non ci speravate più, eh? Ve n'eravate dimenticati, eh? e___è (?)
    Okay, scherzi a parte. Ecco come funziona.

    Praticamente, ho creato un certo numero di tesserini, da inserire temporaneamente in firma per indicare la partecipazione al contest - se ci riuscite, possibilmente create un collegamento a questa pagina. Questi biglietti avranno un numeretto scritto sotto l'immagine, avrete notato, sì? Abbiamo creato 35 prompt, tanti quanti sono i tesserini.
    Facciamo un esempio. A prende il bigliettino con su scritto 24? Benissimo. Dovrà scrivere una fic sul 24esimo prompt.
    Può essere una drabble, una one-shot, una song fic, una flashfic, qualsiasi cosa. Si possono inoltre utilizzare i personaggi che preferite. Non è obbligatorio usare quelli usati per i tesserini, sono per puro senso estetico XD Se volete però potete farlo. Nessuno vi vieta di farlo. (?)
    Sono a libera scelta. u_u
    Ovviamente i prompt non saranno mostrati, altrimenti non c'è gusto 8'D Appena saranno prenotati, verrà scritto. Quindi, su! Datevi da fare e sceglietene un massimo di due (nel caso più di un tesserino vi ispiri parecchio e volete tentare la sorte ù_ù).
    Potete scrivere una fanfiction per entrambi i prompt (quindi due fic separate), utilizzare entrambi i prompt nella stessa fanfiction, o sceglierne uno dei due e scriverne una soltanto. Potete interpretarli come vi pare e piace uwu
    I campi dei "Tesserini presi" e dei loro prompt verranno aggiornati man mano.
    I premi? Qualsiasi cosa fattibile da una delle admin onnipotenti u_u

    Tesserini presi.

    12 e 33 > __Bad Apple__
    11 e 19 > _Kaminari
    2 e 23 > __Shiroi «
    1 e 15 > Serenaide
    13 e 32 > Mio The Mad Hatter
    10 e 27 > ~Fluffbender
    3 e 34 > ellisexual
    8 e 22 > White Gundam

    Prompt dei tesserini presi.
    12. Then, why are you crying? (Perché in inglese questa rende meglio. </3)
    30. Vuoi danzare?
    11 Bottone
    19. Hai freddo?
    2. Fiori
    23. Non voleva guardare il sole.
    1. Lacrime
    15. E tu chi saresti?
    13. Aroma
    32. Sapeva mentire
    10. Casa
    27. Non aveva mai voluto vivere.
    3. Luna.
    34. Voleva vederlo.
    8. Genderbender.
    22. Non voleva dire 'addio'.

    Tesserini disponibili


    Edited by Miryul - 18/6/2013, 14:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

    Group
    Baskerville
    Posts
    2,262
    Reputation
    +5

    Status
    Ghost
    Uhhhh *^*
    12 e 33 <333
     
    Top
    .
  3. _Kaminari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Nicchun. *3*)/
    19 MIO!
    E-- ehm-- ...11.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

    Group
    Baskerville
    Posts
    2,262
    Reputation
    +5

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (_Kaminari @ 9/1/2013, 23:15) 
    Brava Nicchun. *3*)/
    19 MIO!
    E-- ehm-- ...11.

    CHISSA' PERCHE' L'UNDICI! XDDDD
     
    Top
    .
  5. _Kaminari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Bad Apple__ @ 9/1/2013, 23:18) 
    CITAZIONE (_Kaminari @ 9/1/2013, 23:15) 
    Brava Nicchun. *3*)/
    19 MIO!
    E-- ehm-- ...11.

    CHISSA' PERCHE' L'UNDICI! XDDDD

    NON SEI AUTORIZZATA A PORTI CERTE DOMANDE (?)
     
    Top
    .
  6. Miryul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato. u_ù/
    CHISSA' PERCHE' L'UNDICI <3 <3 <3 XD Alicchi, alleiamoci. (?) 8D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❝ one shot, one kill ❞

    Group
    Vessalius
    Posts
    1,602
    Reputation
    +3

    Status
    Dead
    OH, CI VOLEVA UN CONTEST SU PANDORA <3
    Ormai dovunque guardi ci sono contest di fanfiction solo sui telefilm D8 *trauma*
    Anyway, scelgo il 2 e il 23! :33 e pongo anche una domanda: visto che abbiamo scelto 2 tesserini, dobbiamo scrivere due fanfiction separate coi due prompt, utilizzarli entrambi nella stessa oppure scegliere uno dei due e scriverne una soltanto? *perchè chiedere è il mio sport preferito*
     
    Top
    .
  8. Miryul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contest di ff su Telefilm-- D8 *si nasconde*
    Appena ho sotto mano il pc ti aggiorno i prompt, adesso non sto con il mio =U=
    Quello è a libera scelta: potete gestirvi i prompt come più preferite uAù Casomai ora edito il post e lo scrivo.

    Edit: Aggiornato.

    Edited by Miryul - 10/1/2013, 13:20
     
    Top
    .
  9. Serenaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohlallà, non vedevo l'ora <3
    Togliete le zampine dall'1 e dal 15 btw <3 <3
     
    Top
    .
  10. Sakasama no Sekai;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *alza la mano* Perdono, cos'è un prompt? Le immagini dei tesserini hanno a che fare con le fic che dobbiamo scrivere?
    E quei titoli per i prompt, sempre che non siano proprio i prompt perchè non so cosa sono, che dobbiamo farne? *confusa*
     
    Top
    .
  11. Miryul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pardon il ritardo òwò/
    Allora, i prompt sono i temi delle fanfiction. Come dire, quelli che danno l'ispirazione e su cui deve essere basato il testo. Delle "parole chiave".
    E le immagini dei tesserini sì, hanno a che vedere con le fic che devi scrivere u.u Se tu scegli uno o due tesserini, io - che ho scritto praticamente quasi tutti i prompt - scriverò nel post il prompt che ti è capitato: come puoi vedere, è molto randomico. 8D Altrimenti non c'è gusto <3
    E quei "titoli" sono i prompt stessi. u-u Avendoti spiegato cosa sono i prompt, puoi capire cosa farne uwu

    Esempio.

    Prompt: Sole.

    Fanfiction (in questo caso una drabble perché non ti posso sparare una one-shot così a random XD)

    "Oz sollevò lo sguardo sulla figura che volteggiava tra le rovine, beandosi della fitta ma leggera pioggia che aveva cominciato a scrosciare, bagnando i loro mantelli.
    Nonostante l’oscurità – causata dalla notte, dal fatto che fossero dentro delle rovine, dalle nuvole, dalla sofferenza, da così tante cose – la presenza di Alice lo accecava.
    Lo sorprendeva. Il modo in cui lo faceva sentire al caldo, come quelle volte che, da giovane, passava le serate davanti al camino, con Ada e Gil.
    E lo rassicurava, con il suo solo sorriso, con il suo modo di fare, come pochi riuscivano. Era il suo sole."


    ---Sì, ho la fissa per le drabble. Le famose 100 parole esatte. 8'D e Kami lo sa fin troppo bene <3
    Ed è scritta malissimo perché al momento non sono in grado di scrivere decentemente <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Definire è limitare..."
    (cit. Oscar Wilde)

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    0
    Location
    Sicuramente non dalla Terra.

    Status
    Ghost
    Il mio primo contest sì :D
    Mhm... posso shippare il 13 e il 32? :3 *si vuole rovinare*.
     
    Top
    .
  13. Miryul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato! Leggi i tuoi prompt :3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

    Group
    Baskerville
    Posts
    2,262
    Reputation
    +5

    Status
    Ghost
    Posso cambiare il 33 col 30?
     
    Top
    .
  15. Miryul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo! Ora scambio. Non so se ti può ispirare più del precedente comunque LOL tanto finché non abbiamo una data di scadenza potete scambiare i tesserini ogni volta. A proposito--
    Ma la vogliamo fissare una data di scadenza, o il contest si prolungherà a tempo indeterminato? xD
     
    Top
    .
26 replies since 9/1/2013, 22:15   427 views
  Share  
.