Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Gundam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalate in questo topic ogni vostra assenza prolungata dal GDR

    E, aperto il topic, avverto che sarò assente da domani fino all'11 perchè devo andare al colloquio per frequentare l'accademia manga in Toscana, statemi bene e ruolate tanto <3
     
    Top
    .
  2. _Kaminari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua Kami, da domani ovvero il 18 sarò in montagna fino al 26. Mi porto via il computer, ma non so quanto riuscirò a starci. D:
    Avvisati. u-u)/
    E quando torno voglio fare un sacco di role con tutti. Uahah.
     
    Top
    .
  3. Smoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Popolo, avviso che da oggi Smocchan va in vacanza come Kamicchan in montagna fino però a giovedì che non ricordo che numero sia. Si, sono molto sveglia. ;w;
    Break vi fa i saluti e adesso voliamo via dove ci porta il vento, YUHUHUHU! (??)
    Baci e abbracci a tutti e ruolate tanto tanto. <33
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

    Group
    Baskerville
    Posts
    2,262
    Reputation
    +5

    Status
    Ghost
    Okay, da domani fino agli ultimi di settembre/primi di ottobre dove lavoro ci sarà la teoria del caos applicata alla vita reale, indi per cui, non dico che non ci sarò proprio più, ma sarò un po' meno onnipresente, ecco. //tra parentesi, sono troppo IC come Leo... Lavoro in una libreria u.u//
     
    Top
    .
  5. White Gundam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome ultimamente non ci sono, mi sembrava giusto scrivere due righe qui XD

    Avverto quindi che ci sarò veramente poco più o meno fino a metà ottobre... Cause private :P
     
    Top
    .
  6. White Gundam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avviso che sono nuovamente disponibile sul forum, tra oggi e domani vedo di rispondere dove devo...
     
    Top
    .
  7. Miryul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avviso che in questo periodo sarò poco presente (anche se è da un bel po' che non lo sono, è che sono piuttosto stanca~) e inoltre sto cominciando seriamente a lavorare al logo. (Le ultime parole famose, sì.)
    Risponderò dove devo, e poi continuerò ad assentarmi dal forum come mio solito-- I forum non fanno davvero per me, huh. =^=
     
    Top
    .
  8. _Kaminari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, uhm, da domani sarò in Inghilterra per due settimane, quindi non avrò accesso a internet. Bye bye, statemi bene! E prometto che quando finalmente tornerò a casa sarò più attiva qui. uwu
     
    Top
    .
7 replies since 9/8/2012, 00:26   133 views
  Share  
.